Pubblicato
sabato 03 ottobre 2015

vedi tutte le notizie



lingua

dolomitisottolestelle si rinnova


 

 

logo galaxy 300px

cari appassionati di pelli, neve, freddo, fatica…eccoci qua! Da quest’anno, dopo il passaggio del sito dolomitisottolestelle.it a Gianni Dolci (JJ) e a Sergio Lorenzi, siamo stati incaricati, come Galaxy, a gestirlo sotto tutti gli aspetti. Ringraziando dunque Gianni e Sergio per questa opportunità, con questo comunicato vogliamo illustrarvi le novità che pian piano porteremo all’interno del sito:

 

•    Verrà rinfrescato nella grafica, rendendolo facilmente navigabile anche dai dispositivi mobili, lasciando comunque tutto lo storico visibile in quanto rappresenta un punto di forza del sito stesso.

•    Claudio Deflorian sarà l’unico referente per gli organizzatori e si occuperà principalmente della gestione del calendario a titolo di volontariato e dunque gratuitamente. Gli organizzatori contatteranno direttamente lui (claudio@dolomitisottolestelle.it) per schedulare le varie manifestazioni/gare/raduni.

•    Gli organizzatori, previo pagamento di una quota annuale, avranno una sezione del sito dedicata, con accesso riservato dove potranno gestire le proprie gare: caricare locandine, il regolamento della gara, foto, comunicati e classifiche; attivare o meno l’iscrizione rendendo visibile o meno la lista degli iscritti al pubblico. Le gare naturalmente avranno la consueta visibilità in home page e sui social.

•    Avremo vari sponsor i quali potranno godere della visibilità sul sito web, ricordando che ogni stagione circa 22.000 utenti visitano il sito, per un totale di 180.000 pagine visualizzate con picchi di 900/1000 pagine in un giorno.

•    La sezione mercatino rimarrà sempre a disposizione di voi appassionati per vendere/acquistare i materiali.

•    I comunicati e gli articoli pubblicati saranno commentabili dagli utenti del sito, moderati ovviamente da noi amministratori.

•    Avremo sempre l’interazione con i social network, seguita dal nostro staff e da Sergio.

•    L’opuscolo non verrà più stampato ad inizio stagione ma ogni organizzatore, sponsor, o chi vorrà diventare “sostenitore dsls” potrà esportarlo direttamente dalla propria area riservata, in qualsiasi momento, ed avere così sempre la possibilità di stampare in autonomia un opuscolo aggiornato con la locandina principale di ogni gara ed il relativo regolamento. La prima pagina sarà in bianco e potrà essere così personalizzata a piacere.

Sperando che queste novità possano far apprezzare sempre di più dolomitisottolestelle e farlo rimanere un punto di riferimento per voi appassionati, vi salutiamo e restiamo a disposizione su webmaster@dolomitisottolestelle.it per ogni vostra proposta, critica o apprezzamento.

Ossi Mario - GALAXY TS

 

 

 

main sponsors

main sponsors di dolomiti sotto le stelle