Pubblicato
venerdì 11 settembre 2015

vedi tutte le notizie

lingua

COMUNICATO DEI COMPROPRIETARI SERGIO LORENZI E GIANNI DOLCI (JOHN JOHN)

logo DLSL

Amici “Navigatori”,

con riferimento al “Comunicato” del 3 settembre scorso a firma di Ennio Dantone, già Presidente dell’Associazione “Dolomitisottolestelle” e ora  liquidatore, desideriamo innanzi tutto esprimere gratitudine e riconoscenza a Ennio per la scelta fatta nei nostri confronti con la cessione a titolo gratuito del sito.

Ciò premesso portiamo alla Vostra cortese attenzione alcune nostre scelte maturate anche dopo confronto con alcuni dei Soci Fondatori, in primis il Presidente Dantone:

•    la gestione integrale del sito viene affidata - con contratto di comodato gratuito - allo Studio Galaxy di Predazzo dell’ing. Mario Ossi per la durata di anni due. Piace ricordare che l’ing. Ossi ha gestito con indubbio successo le ultime tre stagioni. Contatto:    webmaster@dolomitisottolestelle.it.

•    Claudio Deflorian, Consigliere US Dolomitica asd  di Predazzo, dell’Associazione negli ultimi  tre anni nonché Direttore di “Prowinter Cup”, sarà referente unico per gli Organizzatori. Contatti: claudio@dolomitisottolestelle.it. Cellulare: 347.3892830.

•    Il sito è operativo a tutti i livelli.

Riteniamo, convinti, di poter contare ancora sul Vostro apprezzamento e la Vostra passione per lo scialpinismo.
Un cordiale saluto.

Sergio e John John

main sponsors

main sponsors di dolomiti sotto le stelle