Pubblicato
martedì 01 marzo 2016

vedi tutte le notizie



lingua

RESPONSABILITA’ DEGLI ORGANIZZATORI, DEI DIRIGENTI E DEI COLLABORATORI DI MANIFESTAZIONI AGONISTICHE E NON CHE SI SVOLGONO IN AMBIENTE MONTANO


UN AVVOCATO PER AMICO.
ORGANIZZARE, DIRIGERE, ACCOMPAGNARE: RESPONSABILITA’ PENALI E CIVILI.
 
una valanga di responsabilità skialp con avv. Flavio Saltarelli
 
RESPONSABILITA’ DEGLI ORGANIZZATORI, DEI DIRIGENTI E DEI COLLABORATORI DI MANIFESTAZIONI AGONISTICHE E NON CHE SI SVOLGONO IN AMBIENTE MONTANO (SCI ALPINISMO, SKYRUNNING, CORSA)
 

INCONTRO CON L’AVVOCATO FLAVIO SALTARELLI

Cari Amici,

l’avvocato Flavio Santarelli è da anni noto per la sua competenza e specializzazione nel trattare sinistri occorsi in manifestazioni che si svolgono in ambiente montano.
 
La sua esperienza ed i suoi studi investono, come evidente, le tante parti in causa e, in primis, gli Organizzatori, i Dirigenti, i Collaboratori e gli Atleti.
 
Abbiamo già avuto modo di incontrarlo a Imer in occasione della presentazione della stagione di “Dolomitisottolestelle” 2013-2014 e ne abbiamo riscontrato la grande disponibilità a “darci una mano” sui tanti temi in perenne discussione. In merito la “Dichiarazione di cognizione” da far sottoscrivere ai concorrenti, successivamente adattata da “John John” alle varie tipologie di manifestazioni, adattamenti sempre avallati dal suo studio prima della diffusione via e-mail agli organizzatori del tempo.
 
Ciò premesso è con piacere che Vi informiamo della presenza dell’avvocato Saltarelli il giorno 12 marzo ore 20.00 a Ziano di Fiemme.
 
Certi che apprezzerete il nostro impegno sulla delicatissima materia contiamo sulla Vostra adesione e partecipazione.

SERATA APERTA A TUTTI !
 
 
Bogn  da Nia
Carlo Zanon
Claudio Deflorian “sesto”
 “Dolomitisottolestelle”
 
 
 
 

main sponsors

main sponsors di dolomiti sotto le stelle