RESPONSABILITA’ DEGLI ORGANIZZATORI, DEI DIRIGENTI E DEI COLLABORATORI DI MANIFESTAZIONI AGONISTICHE E NON CHE SI SVOLGONO IN AMBIENTE MONTANO
UN AVVOCATO PER AMICO.
ORGANIZZARE, DIRIGERE, ACCOMPAGNARE: RESPONSABILITA’ PENALI E CIVILI.
RESPONSABILITA’ DEGLI ORGANIZZATORI, DEI DIRIGENTI E DEI COLLABORATORI DI MANIFESTAZIONI AGONISTICHE E NON CHE SI SVOLGONO IN AMBIENTE MONTANO (SCI ALPINISMO, SKYRUNNING, CORSA)
INCONTRO CON L’AVVOCATO FLAVIO SALTARELLI
Cari Amici,
l’avvocato Flavio Santarelli è da anni noto per la sua competenza e specializzazione nel trattare sinistri occorsi in manifestazioni che si svolgono in ambiente montano.
La sua esperienza ed i suoi studi investono, come evidente, le tante parti in causa e, in primis, gli Organizzatori, i Dirigenti, i Collaboratori e gli Atleti.
Abbiamo già avuto modo di incontrarlo a Imer in occasione della presentazione della stagione di “Dolomitisottolestelle” 2013-2014 e ne abbiamo riscontrato la grande disponibilità a “darci una mano” sui tanti temi in perenne discussione. In merito la “Dichiarazione di cognizione” da far sottoscrivere ai concorrenti, successivamente adattata da “John John” alle varie tipologie di manifestazioni, adattamenti sempre avallati dal suo studio prima della diffusione via e-mail agli organizzatori del tempo.
Ciò premesso è con piacere che Vi informiamo della presenza dell’avvocato Saltarelli il giorno 12 marzo ore 20.00 a Ziano di Fiemme.
Certi che apprezzerete il nostro impegno sulla delicatissima materia contiamo sulla Vostra adesione e partecipazione.
SERATA APERTA A TUTTI !
Bogn da Nia
Carlo Zanon
Claudio Deflorian “sesto”
“Dolomitisottolestelle”